....

....

sabato 28 luglio 2012

* Per Lea *

Mia carissima Lea!!! Come mi hai fatto ridere (di gioia e orgoglio) con il tuo commento su Giada!
E' vero, ha il passo lungo (come la nonna, ehehehe!) :-) Ma spero che lei raggiunga traguardi veramente grandi, cioè che la rendano molto felice! Beh, in questo devo dire che nel mio bilancio generale non è che mi siano mancati i motivi di felicità! Gli altri non me li ricordo... ;-)
Ma la mia preghiera, che rivolgo sempre in Alto, è proprio quella, che la mia dolce nipotina riesca ad essere felice, cioè di essere serenamente soddisfatta nella vita. 


Ora vado!!!!!!!!!! mi si sta facendo tardi per il dentista, ma ho appena telefonato e mi hanno detto che sara nel consultorio fino alle 13,30.


Un abbraccione, mia cara Lea!
Ciao a tutte!!! A dopo!
Lucia



Nessun commento: