....

....

lunedì 30 luglio 2012

* comunicandoci comunque! *

Oggi ho ricevuto una bella sorpresa: mi ha telefonata Titty! E' sempre un grande piacere chiacchierare con lei, così come lo è con tutte voi. Si puo' sentire la concretezza della nostra amicizia quando ci sentiamo al telefono, oppure ci vediamo con skype.
Abbiamo parlato del blog, ma anche dei nostri amori: Giada, Benedetta, Letizia...
...e siccome nel suo post mi chiedeva di Lety, le ho detto che essendo in Spagna, ovviamente sente la crisi anche lei, comunque si arrangia benino... La sua Benedetta invece sta godendosi alcuni giorni nel sud della Spagna, a Valencia, con una sua amica e i genitori di questa. L'estate porta sempre allegria e ancora di più quando si va in posti diversi e non conosciuti prima, quindi penso che Bebe si sta divertendo davvero, prima di iniziare con il suo impegno negli studi.


Vedo che Vittoria continua con la tradizione della cucina italiana, mentre Giorgio coltiva le zucchine e poi le offre i suoi fiori, come il miglior innamorato, lei li converte in deliziose frittelle. Ah, se potessi venire a Montreal! Finalmente assaggerei quella bontà!
Però, forse non ci sarà bisogno di andare tanto lontano perche Adriana coltiva le zucchine nel suo terrazzo e ci ha spiegato il suo laborioso impegno per salvarle dal freddo! ahahahah! Bene, Adriana, quando avrai fatto la raccolta dei fiori di zucca, nella prossima primavera (che qui si sta avvicinando), spero sarai tu a preparare le frittelle e ad invitarmi ad assaggiarle! ;-)


Mando un saluto a Silvia che ha parlato di come inviare in una volta sola un messaggio a un gruppo di persone! Certo che si risparmia un po' di tempo, ma vedo che trova qualche difficoltà ad implementare il sistema. Vorrei darti qualche consiglio, ma siccome tu usi il sistema INCREDIMAIL per la posta, forse non ti darei l'informazione  giusta, comunque devi andare a TOOLS e lì troverai l'opzione giusta.


Un ciao a Marta e Anna, a MRC e Claudia (bellissime le foto di Mar del Plata) e a tutte le amiche che non ho nominato!
Lucia






Nessun commento: