....

....

venerdì 27 luglio 2012

Fw: Provo

 
----- Original Message -----
Sent: Friday, July 27, 2012 5:53 PM
Subject: Fw: Provo

Niente fatto....mò ti tocca pubblicare questo,, ma è vero, perchè voi state tanto bene ed io sempre, apparentemete peggio?????????????????????Non mi consolare....mi consolo da sola con gli specchi buoni    qui a casa ehehehehehehe
 
 
 
 
-------Original Message-------
 
Date: 27/07/2012 12:51:49
Subject: Provo
 
Cara Lucia,
 
Speriamo si aggiusti presto...
Io non sò perchè voi comparite sul video tanto chiare, anche mia cugina, tutti ed io invece sempre scura, eppure ho la luce centrale accesa, ma come fate? Non è epr niente, meglio se non si vede niente, ma se si vede peggio che ci guadagno.
Oppure vi dico una cosa, il Signore non ci fà vedere come siamo, e a molte dá il dono di essere belle nel video, a me neanche questo...ehheheheheheheehehhehheh  Ogni volta corro allo specchio per confermare che non è così tragico, e difatti , un pochino meglio risulta...a non essere che qualcuno ha aggiustato gli specchi di casa...come?????????????????
Bè, intanto era una prova, spero arrivi, chi sà...
Anna

Nessun commento: