Cara Maria Rosa, spero ora ti riposerai un poco, ma domani già ricomincia il mese...dovrebbero esserci alcuni giorni di intervallo fra la fine del mese ed inizio dell'altro...ma ormai già l'hanno fatto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
A Rio è andato bene, ma un poco stancante perché non prevedevamo che nell'aeroporto, siamo arrivate poco prima delle 8 e siamo arrivate a Rio solo alle 11, stanche morte perche aspettare, fare chilometri per ragginger il terminale. Se andavamo in autobus ci mettevamo le stesse sei ore, senza stress. Uscite di casa alle 7.15, io mi sono svegliata alle cinque...ma sempre per me viaggiare è una festa.
Poi, siccome lei doveva sbrigare cose, naturalmente molte corse avanti ed indietro ,alcun tempo chiuse, non é certo l'ideale, ma a me è piaciuto molto lo stesso perché adoro l'aria del mare, i paesaggi dalle finestre, tutto bellissimo.
Poi ancora un poco caotico perchè era appena finita la Rio+20, meno male non siamo andate la settimana prima.
Un giorno solo a Rio è troppo poco, il traffico stà molto intenso, io era tempo che non ci andavo, molta più confusione.Ma sempre una città magnifica, incantevole, per me almeno.
Unico problema che le cose offerte sull'aereo, e quello che abbiamo mangiato lì, mi hanno rovinato lo stomaco fino ad oggi...spero domani svegliarmi meglio, ma sai, con il caldo, ed il mangiare scombinato. Ho già detto, la prossima volta vado in autobus un giorno prima dormo lì, mi godo il lungo mare mio ed il giorno dopo, faccio quel che si deve fare.
Difficile raccontare di un viaggio di bellezze che devi vedere...figurati che neanche foto ho potuto tirare, gli autobus che circolavano, macchine, taxi, non mi lasciavano paesaggio libero...ci credi?
Un abbraccio a tutte e mi dispiace per 'italia, ma difatti si vince e si perde....
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 1 luglio 2012
Maria Rosa V. e tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento