....

....

lunedì 2 luglio 2012

Vittoria

Carissima, prima di tutto dí a tuo nipote che non si può voler giocare con il più debole per vincere, non significa niente, bisogna giocare con uno che si può vincere, non uno che è già vinto. Che gusto c'è senò? Non è che l'Italia deve vincere per forza, eve vincere perchè é la migliore, quando lo è, senò che sia il secondo posto, và benissimo anche.
Quanto alla tua caduta, io, personalmente penso che in ospedale comunque ci sarei andata, aveva ragione tuo marito. Io sò che a volte uno non se ne accorge ma questo tipo di cadute può causare dei danni impercettibili ma che poi possono risultare più tardi, non costa prevenire. Mi dispiace comunque, devi aver perso l'equilibrio.
Sai, quando Wladimir ed io siamo stati nella metropolitana di Lisbona, abbiamo riso tanto perché loro avevano, all'epoca, solo la scala mobile per scendere e non per salire. Siccome molti avevano valigie e pacchi, era doloroso vederli faticare tanto a portare per le scale quei pesi.
Ebbene, abbiamo chiesto la ragione di tale scelta, e loro ci hanno spiegato che le scale sono molto più pericolose per scendere che per salire, e che forse più in là sarebbe arrivata anche quella per salire, ma la prima scelta è per la discesa. E sai che hanno ragione? Noi prendiamo molte volte i portoghesi in giro, ma è una tradizione, le barzellette migliori qui sono sui portoghese. Ma come vedi a volte si sbaglia.
Spero stai meglio e non abbia tanti dolori....baci
Anna


Nessun commento: