Ops, e che fenomeno abbiamo guadagnato nel terrazzo...
Sono rimasta strabiliata, incantata e ammirata dalla tua storia. Principalmente quanto riguarda la storia del bambino che avete in affidamento.
Dovete essere una famiglia veramente speciale, perchè ciò senza dubbio involve marito e figli, adolesceti poi, epoca difficile anche per loro, dovete essere illuminati.
Io non ho avuto figli, ma attraverso mio marito che ne aveva cinque e che anche se non convivendo giornalmente, abbiamo seguito da vicino per tanti anni, e sÒ le immense difficoltà che si hanno, come è diffcle adattarsi ad ognuna diversa dall'altra, e che sacrificio e veramente anche soddisfazioni comportano, non riesco a immagginare come sia difficile avere a che fare con un essere indifeso, vittima di un passato che poverino non è colpa sua, e lo sforzo che dovete fare tutti in famiglia per vivere una vita normale per voi e per lui. Spero in un grande successo, credo che con amore a tutto si può arrivare, ma ci vuole tanto tanto sforzo e tanta tanta lotta. Quel che importa è la vittoria finale, per lui e per voi.
Auguri.
Perchè ami cantare, suonare ecc. Perchè devi essere una persona solare, perchè trovi in queste arti lo sfogo e la forza pe affrontare con serenità il resto. Io lo dico sempre che invidio chi ha pregi che dipendono da se stessi e che creano, realizzano indipendentemente dall'esterno, io purtroppo non li ho, ma anche se sono sofferti, sono una davida di Dio.
Quanto a tuo padre, giusto che stia fra i grandi, ma sarebe giust fosse sempre così, meno male che ha avuto una specie di padrino. ma perchè i grandi devono essere solo del passato, oggi con i mezzi moderni che abbiamo, non c'é bisogno che si viva unicamente del passat pe apprezzare quel che ha valore. Sono contenta per lui e che stia dove deve stare.
Comunque grazie per il tuo racconto, fà bene vedere che, nonostante sappiamo ci siano persone così, ne abbiamo una in mezzo a noi. È una boccata d'aria.
bacioni
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 14 luglio 2012
Cara Miriam
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento