....

....

mercoledì 18 luglio 2012

Lucia e tutte

Carissima Lucia, ma che stai combinando? Vieni sul terrazzo en passant, ma che fai tutta la giornata? Arrivi trafelata...mi sà tanto che ci nascondi qualcosa o qualcuno ahahahahaha.
Comunque prego notare che bella donna è Titty, oltre che molto simpatica e piacevole da chiaccherare.
Ringrazio dei saluti Nonna Léa e Lujan, peccato che Lujan non scrva qui sul blog, ma probabilmente non se la sente,  è un piacere leggerti su PFrancesca.
Cara Lucia, anche a me mi sà che Giada resterà figlia unica, oggigiorno é anche comprensibile, le difficoltà non sono poche anche perchè, e principalmente, perchè le sollecitazioni esterne sono tante che per mandare avanti un figlio devi accompagnarle e questo costa non poco. Non che io sia d'accordo che bisogna dargli tutti gli I-pod che inventano, per ora, ma quando sono più grandicelli, se tutti l'hanno, puoi resistere un tanto ma...e parlo solo del consumismo che certo influisce sui giovani, ma ci sono anche i mille corsi, le mille possibilità che gli vuoi proporzionare, potendo.Ora anche il mondo globalizzato mette  i viaggi dentro di queste possibilità.
Hai ragione quando dici che non si può vivere PIENAMENTE   la tristezza dell'altro, ebbè, senò non si vivrebbe piú di tante che ce ne sono attorno, ma quello che io ho detto è che anche non si può vivere pienamente la propria allegria, perché purtroppo oggi ci arrivano e ci bombardano direttamente e continuamente le notizie di tutto il mondo. Solo se uno si isola e non guarda e sente più niente, cosa impossibile e non consigliabile. Bè, vivere é molto pericoloso, lo diceva lo scrittore brasiliano...e non da oggi.
Qui stiamo sempre a 12 gradi, al mattino, durante la notte non sò, ma sicuramente più basse, stiamo congelando...ma se penso ai 40 gradi di Silvia ed altrettanti degli italiani in Patria, non sò quale sia peggio, almeno col freddo ti puoi coprire.
Un buongiorno a tutti, passate una buona giornata...
Anna


Nessun commento: