Cara Adriana,
Siccome Silvia non lo dirà di certo, volevo informarti che, riferendomi a quanto dici sui suoi scritti, Silvia ha già scritto sulle prime esperienze in Piauì, proprio le primissime, quando non c'erano alberghi, quando l'acqua la caricavano i ciucci, e loro dormivano in tende, e dovevano fare fuoco la notte per via delle bestie, e dovevano portare il soro antiofidico per le eventuali, e realmente avvenute, morse di vipere velenose.
È uno scritto molto divertente e leggero da leggere, veramente cattivante. Gli hanno già chiesto perchè non lo pubblica, le poche eprsone che l'hanno letto, ma credo che sia troppo corto e non a tutti interessa, Non sò bene il perchè, forse anche perchè la timidezza non permette di lanciarsi nell'impresa di tentare. ma io penso che è perchè troppo corto poi al fine di pubblicazione, non arriverebbe ad essere un libro.
solo questo, peccato però.
anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 2 luglio 2012
Un addendum
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento