Vittoria, nonostante lo prevedevo, auguri per Mattew, hai visto che é una cosa semplice...mai preoccuparsi prima, c'tempo per farlo dopo se è il caso. Molti gelati e mi ricordo che alla fine era un operazione invidiata da tutti i bambini...
Cara Adriana, grazie della foto, ricordo l'episodio da te scritto, è la, diciamo, rivincita...ma non si vede quasi niente, ho cercato di ampliarla e niente. Ma eri alta, più delle altre no?Comunque certo che la pompa che davano anticamente alle cerimonie incitavano al sentimento patriotico, oggi si và al mare per queste occasioni.
Niente colpa, è che la vita delle cttà è talmente folle che più che altro con una vacanza si pensa a fuggire, penso.
Quanto alla schiavitù, in qualunque paese, ma mi sono informata ampiamente sull'internet, anche in Argentina, è stata una cosa innominabile, una vegogna per tutti noi, arrivo al punto di esagerare forse, ma a domandarmi, sarà che Hitler era tanto tanto mostruoso e ignobile come diciamo? Forse é stato quello che ha materializzato di più quello che in verità siamo tutti noi, cioè, non forse...ma in fondo ci dobbiamo solo vergognare del nostro passato, ma il presente e futuro ci redimono? Non lo sò e da ciò che vedo per il mondo sarei propensa a dire di no.
Bè ma sono argomenti troppo tristi, e, come usuale, meglio non pensarci, anche perchè niente si può fare a riguardo.
Un bacione. Non sapevo i gemelli non stavano bene, mi dispiace, tanti auguri. Se avete il freddo che abbiamo noi...
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 14 luglio 2012
Vari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento