....

....

martedì 3 luglio 2012

Vittoria e Marta

Spero che vi rimettiate presto  dai vostri malanni.
Qui fà fresco ma certo non sono giornate invernali come dovrebbero in questo periodo. Ho visto invece che in
Argentina state più o meno nella stagione giusta. Io francamente non sò cosa fare, un giorno caldo, un altro freddo, poi  caldo di giorno e freddo o fresco mattina e sera, insomma, totalmente anomalo. Non si capisce niente.
Non è strano che i raffreddori dilagano e se ne vedono molti in giro.
Parlando di raffreddori, sentite cosa ho visto oggi nel giornale della sera qui, una cosa che mi riporta alle teorie antiche che i bambini ed i grandi devono esporsi ai germi ed alle malattie per creare difese dell'organismo. Invece oggi i bambini appena nati sono invasi da vaccini di tutti i tipi e fino ai dieci anni.
Certo non parlo dei benefici, la poliomelite debellata, almeno qui in Brasile, la variola, la tubercolose, insomma, un sacco.
Dunque, quello che ho sentito è che un gruppo di scienziati di un serio istituto di ricerche, ha scoperto, pare, che facendo una vaccina con il virus del raffreddore comune, proprio lui, si può evitare il cancro.
Lo dico perchè le ricerche sono avanzate, sono state già fatte esperienze con persone, con successo comprovato in molti casi di cancro, e la previsione è che stia nel mercato in due anni. Insomma, una cosa in studio avanzato.
E non solo evitare se ho ben capito, addirittura regredito in tutti i casi esperimentati.
Comunque è il canale più serio che c'è qui e solo ho preso la notizia sull'adamento quindi non ho preso il paese dove si svolge questa ricerca, probabilmente USA o altri paesi che hanno le condizioni di fare queste ricerche che esiggono anni di studio e soldi per la ricerca stessa.
Sperando di aver informato qualcosa di interessante, ripetuta come arrivata, vi lascio. n abbraccio
Anna

Nessun commento: