....

....

giovedì 5 dicembre 2013

Cara Vittoria

Scusa, mi era scappato il tuo, seppur lungo, commento.

Spero che l'11 avrai ottimi risultati, certamente andrà tutto bene e sono contenta che non avete ancora eccessivo freddo. Figurati che oggi i miei amici mi hanno detto che in italia quasi un tempo primaverile, circa 16 gradi, pensa, a dicembre quasi fine. Che pazzia questo tempo, dovrebbero congelare.
Invece parenti del sud mi hanno detto che hanno avuto grandi tempeste con cadute di alberi ecc.

Circa i miei medici ed esami, sì, è rotina, come al solito quasi finisco e ricomincio, l'anno stà volando, in piu ho cambiato una medicae come sempre chiedono cose diverse. Ma peró nessun esame complicato tutti semplici, ma è scocciante lo stesso. Grazie per l'interessamento.

Poi sotto Natale, il 20 ho fissato l'oculista, così chiudo, credo l'anno.Ma siccome per me Natale non é niente quindi tanto fà, anzi, forse avendo pochi clienti in questi giorni mi farà un esame più accurato.

Per il resto la solita vita, alcuni cambiamenti a casa, lo faccio osempre fine anno, tanto per cambiare e poi perchè a me diverte moltissimo, solo che non ho molto spazio per fare grandi cambiamenti, i mobili sono un poco grndi quindi posso divertirmi poco, ma ci riesco comunque. Come vedi ho avuto anche la storia di un alberello, mi ha occupato parecchi giorni, è stata la vittima dell'anno...ma passa il tempo.
Poi cambio tutto, ho dovuto incollare cose rotte, insomma, mi occupo di quest piccole cose che mi occupano e distraggono molto. Non lascio accumulre cose rotte perchè poi mi trovo con un sacco di cose da aggiustare e mi scoccio di tanto lavorare!

bacioni, spero di non aver saltato altro, ripeto, ho sorvolato molto in questi ultimi giorni.

Anna

Nessun commento: