Veramente molto bello il nuovo terrazzo, è stata una buon idea cambiarlo.Ed ha ragione Titty, dev'essere del'ottocento, cercherò di scoprire che quadro è, ma non riconosco l'artista, in verità io solo riconosco Renoir e Rembrandt, e credo possa essere il secondo, per il primo i colori sono troppo forti, Dico così, per dire, non sono conoscitrice dell'arte pittorica.
Bellissimi David, Camilo, veramente dei bei ragazzi, ho aumntato la foto di David, era un poco scura. Mi è piaciuta anche la bella espressione di Camilo nel suo nuovo paese...mi sembra veramente sereno.
Mi sono dimenticata di commentare la foto che ha iinviato la Caravella, hai ragione, sono le più belle foto che ha inviato delle nipoti, si vede che stà impaando ad usare la macchina.
Bellissima e come stà grande Giada...divertente nella sua posa di ballo, cioè,, si vede che stà ballando.La stanza sembra uno di quei racconti sui balocchi, una stanza ben americana,con spazio e giochi da non finire. Ed ha sempre una faccia allegra.
Ieri la nota triste è stata la morte di Mandela. Era una morte annunziata, ma anche così é triste sapere che un uomo come lui non stà più con noi. Per lui credo sia arrivata la pace meritata.
Positano, tanti tanti auguri e molte zeppole per il giorno di oggi. Non lo sapevo era l'onomastico, mi sembrava che fosse un altro giorno, ma la Caravella in questo non si sbaglia, quindi vado dietro a lei. Bacioni.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento