....

....

sabato 7 dicembre 2013

PER TE E PER TUTTI


Cara Lucia,  ho visto subito il cambio di testata del tuo Terrazzo che è proprio indovinata. specie col mare aggiunto .... ma non ho potuito scriverti subito perché , ogni anno da novembre a dicembre sono sempre molto presa dalle tante ricorrenze festive che riguardano la nostra famiglia e pure se non vi partecipo di persona debbo inviare le poesie personalizzate che tutti si attendono con qualche regalino . 
Quest' anno poi , tutto è più  impegnativo per la laurea della mia pronipote più grande (nipote di mio figlio Alvaro) che ha acquisita la scorsa settimana . E per domenica prossima , sono previste le Nozze d'Oro in pompa magna, del mio secondo figlio Fernando  il poeta, con sua moglie Gabriella e  a questa  festa  non posso mancare.  
Pensate che la cerimonia si svolgerà nelle stessa chiesa  Sant' Alessio all'Aventino,dove si sposarono e fecero pure le  Nozze d'Argento.  
 Proprio  attorno al Natale ci sono anche anniversari onomastici  e compleanni   di altri figli e nipoteria varia .  Ho braccia e mani in continua dolenzia per il troppo scrivere e stampare!!!  
 Però non tralascio di leggere ogni giorno il Terrazzo e il PF e mi sono divertita molto a leggere i resoconti del viaggio di Silvia  e mentalmente ho inviati gli auguri per tutte voi  care Amiche che avete festeggiate varie feste familiai e ho ammirato la BELLA FOTO DELLA TUA  LETIZIA e ho capita la tua malinconia  giacché, pure io soffro per tante lontananze delle giovani leve di famglia , pure se abitiamo nella stessa città  e solo Vilma con la sua famiglia sono i più assidui verso di me... 
Questa è la vita per tutti , purtroppo ! 
Ci deve bastare sapere che ci vogliamo bene ! 

Oltre tutto, anche io ho spesso, come Titty, Claudia, Vittoria , Anna e altre Amiche informatiche , ho avuti problemi con la posta elettronica che ci fa fare degli esercizi di pazienza non voluti . 
 Spero di avere idee per scrivere una nuova poesia Natalizia  perché, in questo momento , mi sembra di avere il cervello vuoto per la stanchezza e anche perché debbo star dietro alle novità di questo Mister Robin di cui presto ne vedrete  tutti un Video .

 Ti saluto e ti abbraccio virtualmenrte  con l'affetto di sempre unitamente a  tutte le Amiche, con il buon omomastico  per  Nicola  e con tanti bacetti  per la tuta bella e brava  Giada . 

 Nonna lea  

Nessun commento: