....

....

venerdì 4 settembre 2015

Bene, Adriana, sono riuscita

a spostare il recordo dela consulta alle ore 11 dello stesso giorno. ed hanno preso nota, ho spiegato che mi prendono in pieno sonno, e che mi fanno rimanere stonata. Sonno state gentilissime ed ora alle 11, amén...
Sono contente per tua nipote, certo è bello vedere la crescita da vicino, e poi seguire ognuno perchè le evoluzioni sono individuali. E devéssere uma bambina speciale.
 
Anche a me piacciono gli scritti di Marta, solo voglio osservare, che, personalmente, non vedo in cosa l'umanità sai peggiorata...se pensate ala schiavitù, per esempio in Brasile, per anni ed anni, gli spettacoli terribili che si realizzavano nel Colosseo, le guerre successive, l'uoo secondo me continua ad essere, com la sua razionalità, il più crudele dela creazione, purtroppo. Se pensiamo ai Campi di concentramento, vui di peggio, milioni di assassinati senza uma ragione e com uma freddezza impensabile, Senza parlare dele violenze domestiche autorizzate...vi ricordate i tempi in cui i genitori le davano ai figli, indifesi e piccoli, com la scusa dell'educazione? Ed ancora oggi mica non existe più, volete cosa più ingiusta e disuguale? Si è crudeli persino in nome dell'amore...e questo `solo dell'uomo.Insomma, non vedo peggioramente, purtroppo non vdo miglioramenti.
 
Ah, Addriana, ieri seconda  chemio, per ora cn molta stanchezza, solo, ma credo ci saranno altri effetti, è che è roppo presto. Ma speriamo.Poi ala fine quel che importa è se cura o non cura, il resto, bè, niente che uma bela parrucca non risolva, ehehehhe.
 
Qui il tempo è bruttino, próprio ora che lundì è vacanza, si festeggia l'indipendenza del Brasile da Portogallo...questo mi há fato ricordare che questa storia dell'imperatore brasiliano ai margini del fiume affrontare i portoghesi e gridare, indipendenza o morte, mi há sempre alimentato l'immagginario...ma arrivò il giorno in cui mi trovai difronte al famoso fiume...che delusione...con un salto l'avrei superato, ed è caduta tutta la mia fantasia, ahahaha, che peccato, se lo sapessi non sarei andta a vederlo.
 
Bene ragazze,oggi consulta medica, niente altro, spero capirci qualcosa.....
bacioni
Anna
 
 
 

Nessun commento: