....

....

martedì 15 settembre 2015

titty



Sent from my iPad

Un saluto per voi tutte e grazie per le vostre attenzioni e il vostro affetto.
Sto bene ,grazie e quello che mi disturba e' il mio iPad e questo e' un problema che devo cercare di risolvere. 
Anche poco fa volevo leggere un giornale e non ci sono riuscita perche' mi sparisce dallo schermo  e spero che non succeda con questo mio scritto.

Devo dire che mi fa sempre piacere leggere Anna e devo dire che se fossimo state vicine avrei pensato io ai tuoi pranzi  o le tue cene.
Purtroppo non e' cosi ma volevo farti sapere quello che avrei fatto volentieri per te.
Finira' questo brutto difficile momento della tua vita e tu sai che tutte noi ti siamo molto vicine.

Oggi abbiamo avuto una giornata splendida ,luminosa,senza una nuvola ,con aria asciutta e sono uscita per farmi il mio giretto. 
Mi manca Adriana ma devo abituarmi alla sua assenza e riempio il vuoto che mi ha lasciato chiamandola molto frequentemente,finalmente e' a casa sua con il telefono fisso. 

Non chiamo sul cellulare per le lunghe distanze i costi sono elevati e lo faccio  solo se e' una emergenza,infatti ieri ho chiamato mio fratello che non era in casa in ora canonica e lo ho trovato in Piemonte ospite da amici.

Opinioni sull'imparabile alluvione di persone che raggiungono le sponde italiane provenienti dalla Siria e' un nuovo modo per invadere l'Europa senza armi.
Quello che succede e' una barbaria e l'immagine e' la frase piu' potente che purtoppo vediamo ogni giorno.
E' preoccupante sotto ogni aspetto e anche il famoso cavallo di Troia menzionato da Lucia rende bene i tempi che viviamo.

Le amiche che sono rientrate dalla usuale vacanza italiana,tutte hanno lamentato la sofferenza al troppo caldo specialmente nelle grandi citta' e alcune di loro hanno lasciato le classiche gite turistiche per rientrare nelle loro case di paese in Puglia dove hanno trovato il conforto dell'aria condizinata.
 Bene vi lascio con i miei saluti e buona settimana di lavoro per tutte voi.I bimbi e i nipotini hanno ripreso gli studi con gli impegni uguali per tutti.
ciao titty

Nessun commento: