....

....

venerdì 4 settembre 2015

per tutte

Cara Anna
In genere le compagnie di medicina, che per noi sono le "prepagas" ed altre, ti chiamano uno o due giorni prima della consulta  per rassicurarsi che il turno non resti libero. Tanta gente prende turno e poi non accude alla consulta,...ma chiamarti alle 6 del mattino ?, mi sembra una esorbitanza, non si capisce la ragione.
Che bella sorpresa che hai avuto con la visita della tua giovane nipote,...e una volta in più si constata che le belle sorprese arrivano da dove uno meno  si le aspetta.
Buon proseguimento con il trattamento.

Cara Marta
Molto interessanti i pensieri che ultimamente condividi con noi.
Riguardo a quello che sta sucedendo nel mondo e orribile, tremendo,..povera gente, poveri bambini,.....manca l'umanismo beninteso. 
Credo siamo al limite che segnalera un altra "era", non più della globalizzazione ordinata per via del lavoro o il turismo,..senò che si comincia a rivelare le conseguenze streme che ha lasciato lo spoglio del passato.    E se a questo si gli aggiuge il nascimento di un ISI sanguinario e bestiale, che alcuni dicono "per la rivincita",  la gente da cuei  paesi che non hanno potuto sviluparsi e che non hanno le risorse per  diffendersi di tanta crudelta che gli sorge dal interno,... la emigrazione in massa e l'unica soluzione per quegli che vogliono una vita pacifica.

Cara Maria Rosa C.... doppo la inundazione e il grande lavoro che avete avuto, ti meriti un ben meritato riposo !!!
I gemelli stano bene,....ben birrichini !, vano a scuola, al club, compleanni etc. etc molta attività da queste parti.  Riguardo a Catalina, proprio ieri e venuta di ritorno da un "campamento" che ha organizzato la scuola.  Ha fatto un grande cambiamento da quando ha cominciato il suo primo grado, inoltre e cresciuta molto. Da un giorno al altro no si mette più i vestiti di principessa,..e tutta una aventura conoscere quello che adesso gli intrattene,....sembra che vuole suonare il clarinette e i genitori per il compleanno gliene hanno regalato uno,..sarà il padre che gli insegnara a suonarlo.

Cara Lucia
Ti faccio compagnia,  anche io sono con gli stessi stornuti, .. direttamente ho preso il rotolo di carta della cucina,...non c'erano fassoletini che abastassero,  questo vento con la poluzione mi ha cominciato a disturbare.  Il dottore mi ha detto che e alergia, ...io che gli rispondo che mai sono stata alergica,...Lui che mi dice che adesso comincio ad esserlo....alla fine tutto cambia!
In quanto al lungo inverno come tu lo senti, ¿sai che non lo sento cosi?...tu non eri in Argentina, ma  cuasi tutto il autunno abiamo avuto temperature tiepide,...e durante questo inverno ancora non abiamo avuto quei giorni seguiti de temperature di 0 a 5 gradi, combinati con sotto lo zero.   
Alla fine tutti siamo e sentiamo diversamente,..non è che ti voglio fare la contra,*:D gran sonrisa*#-o obvio....però   a me mi e sembrato corto, e veramente aspetto una primavera freda precisamente per l'inverno tiepido,..speriamo di no.

Un saluto a tutte le amiche che non ho nominato, e sono contenta per l'esito degli analisis di Gaetana.
Buona notte
Adriana

 

Nessun commento: