....

....

venerdì 11 settembre 2015

Carissima Lucia

No, la mia opinione non è basata in letture, solo seguo i notiziari italiani e brasiliani, e le altre opinioni mie sono senza fondamento cultrale, solo opinioni mie e quindi portano il tempo che trovano..
 
L'unica cosa che só sicuro e che al lungo dela mia esperienza ho trovato molti stranieri che non si sono adattati alle regole del paese, ma questo anche è ovvio.
 
Quanto ala generalessa scherzavo, mi dimentico sempre che non posso farlo perchè non lo sò fare...il solito problema, solo mi riferivo ad uno scherzo che facevo, ma sò che tu scrivi com conoscenza dic ausa ed anche spirito analítico e politico come Adriana, cosa che io non ho, incluso la cultura in questo campo, speros olo in questo!!!!!!!
 
Comunque non leggere mai seriamente quel che scrivo io, tanto più in questo período che non ho nè la pazienza nè la forza di leggere tropo su argomenti seri, tristi, quindi scrivo quel che penso, questo sì, ma il mio pensare non è profondo in queste questioni.
 
Però devo dire che l'imigrazione in Argentina è diversa da quella in Brasile, da voi trovate um posto aperto ala italianità, credos ia il paesee più europeo dele americhe, il Brasile è um poco diverso, e questo fà differenza. Voi cadete in uma città quase che più italiana dell'Italia, se vogliamo, qui no, qui è più difficile adattarsi.
 
Era solo questo, baci
Anna 
 

Nessun commento: