....

....

venerdì 4 settembre 2015

Ciao a tutti!!!!!

Che piacere é per me leggere i vostri commenti....
ADRIANA.......Con Catalina anche con la musica......come Mora!!!!!!
CLAUDIA e LUCIA ....aspetto presto il raffredore vada via!
GAETANA che fortuna che sta tutto bene.....e che arriva tua figlia....immagino quante fofocas!!!!
Carissima ANNA grazie di scrivere.......penso che tutte come io abbiamo necessita delle tue notizie......solo che aspetto settimana prossima non ti chiamino alle 6.20 jajajajaja.....che bello la visita della tua nipote....
TITTY aspetto con l´arrivo dei vicini si soluzionino i problemmi del compiuter.
MARTA hai qualche foto nuova di BAUTI?
La nostra IVANA da tempo non ci da notizie......ci leggerá?
VITTORIA..........dove sei???? tutto bene?????
Io ancora continuo in mezzo a un mare di robba che continuiamo a trasferire a luoghi piu poveri............vi racconto per quelli che lo seguono......che il fb. della Parrocchia e quello della Caritas sono stati bloccati per la stessa  compagnia fb......non so per quale motivo......ma veramente mi hanno gia stufato.......non faró niente per desblocarli!!!!!
MRV che felicitá ho di sapere che andrete a SALTA!!!!! Sai che tutti mi dicono che é una festa da non perdere!!!!!!! Buon viaggio carissima.....non sai quanto mi fa felice vedere i sorrisi di DALMIRO!!!!!
Alla mia SORELLINA dico .......... sei dispersa??????   
Un bacio grande a tutti!!!!!!        MRC

Nessun commento: