....

....

domenica 13 settembre 2015

Carissime amiche

Prima di tutto, Adriana, infiniti auguri, meno male che abbiamo um anno per festeggiare che stai tra noi, senò quest'annov eramente non abbiamo fato belle figura, ma ora è di cuore, spero tutto vada meglio, che annata...questo può giustificare um poco.
 
Grazie a tutte per le care parole, Lucia, recordo sempre che il terrazzo è stato creato per me, e mi recordo la lotta che hai fato per arrivarci...ma devo ringraziare tutte per non dimenticarsi si me, e ripeto, vi leggo sempre, scrivere è un altra cosa.
 
Stò in pensiero per titty, non risco a inviare mail e ieri ho tentato di telefonare, non sò perchè qualche volta ci sono riuscita, altre no, e poi ho paura degli orari. Stai bene Titt? sono arrivati i vicini? A proposito, sai qualcosa di Adriana come stà vivendo la sua nuova esperienza? Sebbene epr ora ci sono il figlio e famiglia, è diverso, ma spero tanto, almeno il clima ora è più alegro....Fatti sentire, magari scrivi due righe se te la senti.
 
Bè, qi questi giorni molto freddo, sembra inverno che non abbiamo avuto a pochi passi dalla primavera.Che pazzia...
 
Più tardi vi racconto um altra fase dela mia aventura, in certo modo è sempre interessante. Caravella, lo sapevo che concordavi com me, sei talmente tirchia che solo l'ide di usare le tue caravelle ti há fato precipitare...in tanti anni, mai le hai usate, che ti costava, sarebbe stata uma pacchia...ma la tirchieria è una malattia che prende la tirchia e l'nsieme...
 
Gaetana, che bela e grande stà tua nipote, non è da riconoscersi, tanto tempo che non ce la facevi vdere. Poi ti somiglia molto. Auguri per il millesimo festeggiamento del compleanno di matrimonio com il giardiniere...lo prolunghi tanto che credo metti insieme un anno con l'altro e così sembra che non finisce mai, ma fai  bene...bacioni ai due e buon soggiorno con i figli.
 
baci
Anna 
 
 
 

Nessun commento: