....

....

venerdì 4 settembre 2015

IL NOSTRO MONDO

Care amiche anchio sono convinta la la crudelta umana sta passando i limiti,.
Riquardo ai questi poveri migranti che cercano uno scampo per sopravivere, e` davvero inumano, come li trattano,
mi ha commosso un bambino , che ha detto in inglese ,  voglio che voi portate la pace al mio paese, non voglio vivere qui`, ma nella mia terra.
per Anna, cara amica anche qui` lo fanno, il giorno prima dell`appuntamento , con il dottore, ti fanno una telefonata per ricordarti,
per il momento sono sotto la terapia del Phisio per  il tendine del braccio sinistro, ieri , ho preso l`appuntamento per lunedi,
ho detto alla signorina di non telefonarmi, perche scrivvo tutto sul mio calendario, lo quardo tutte le mattine.
Finalmente siamo entrate nella primavera, cominciano le girnate pie tiepide,l`ultima cosa,
sono le ore 13.50 divenerdi, stiamo aspettando l`arrivo di mia figlia, ( abita a 600 klm lontano ) arrivera fra 1 ora, son 2 anni che non la vediamo, potete immagginare l`ansia. bene vi lascio , con un bacio ad ognuno di voi Gaetana.

Nessun commento: