....

....

giovedì 3 settembre 2015

Carissima Titty,

Mi dispiace che tu stia avendo ancora problema com il iPod. In verità sò di molte persone che non riescono a controllarlo ed usarlo com comodità.
 
Scusa se mi intrometo non chiamata, ma io se fossi te prenderei il clássico notebook, come c el'ho io che anche ho provato ma non mi abituo al nuovo. E per avere la comodità di trasportarlo su e giù a piacimento, lo prenderei piccolo, sono ottime immaggini, nittide, e metterei il wireless in casa come ce l'ho io, lo uso in qualunque posto dela casa.
 
Decisamente questo IPod è magnifico ma non è facile adattarsi per tutti, io nn ci penso neanche, ed ormai, sai, io credo che non sai problema del fornitore, è il sistema.
 
Speroo i tuoi vicini tornino prestoo e ti tirino il nervoso che hai, crdimi, non vale la pena, prima non avevi queti problema, insistere non lo sò.....
 
bacioni, devo andae ala chemio adesso, ma ho visto solo ora il tuo.
 
Anna 
 

Nessun commento: