....

....

venerdì 11 settembre 2015

* Care Marta e MRC *

Come ho detto prima, la giornata é freddissima, perció non ho messo il naso fuori e oltre a stirare (mi rilassa parecchio questa attivitá domestica) sono stata al computer. Perció torno a salutarvi.

A Marta dico che pensiamo allo stesso modo circa gli argomenti che abbiamo trattato negli ultimi post, invece MRC condivide il pensiero di Anna. Perfetto! Cosí si fa! Ognuna esprime il suo pensiero.

Anche a me mancano i post di Titty. Spero sia dovuto a problemi con il suo computer. I suoi vicini erano in vacanza e forse non sono ancora tornati per poter aiutarla.

Ora rispondo a MRC e a Claudia, che infatti aveva chiesto quando arriva Letizia e mi é sfuggito di risponderle. Arriverá se Dio vuole verso la fine di novembre, mentre a fine ottobre arriva Camillo.

Anche io auguro un felice viaggio a Salta alla nostra amica MRV e per ora non ho altro da aggiungere. 

Un abbraccio a tutte
Lucia

Nessun commento: