....

....

lunedì 28 settembre 2015

lunedi!

ciao amiche!
 sono entrata per salutarvi anche se ho letto parecchio di cio che mi mancava leggere e vedere, le foto di MRC, i video di MRV, i racconti di ogniuna.
spero che Anna si trovi bene e che segua il suo percorso con speranza e serenita.

Lucia: ho visto e letto con attenzione il tuo racconto dell'incontro con la tua amica dell'infanzia anche se gia avevo visto le foto tramite facebook, mi domando se ancora state parlando? che bel ricordi dei disegni della nostra infanzia, sai che anch'io disegnavo dappertutto? poi le buttavo ma mia mamma le ha conservate, anche quando ero con antonio disegnavo in macchina e lui le conservava, ah ah bei ricordi ed anche io ho trovato un amico/fidanzato da quando avevo 16 anni e una volta alla settimana ci telefoniamo o andiamo a mangiare insieme o a prendere un caffe quando il tempo lo permette.

questi giorni ho seguito a Papa Francesco durante il suo percorso a Cuba e negli Stati Uniti, l¿ho visto piu disinvolta in America che in Cuba, e veramente l'ho ascoltato parlare ed ha avuto un discorso "tanto argentino" si vede che non puo dimenticare la sua essenza, cosi almeno lo vedo io, Diceva delle parole troppe argentine, del tango, espressione che noi usiamo, che io mi domandavo come fanno a tradurre al inglese questi concetti? bene, per me e stato molto commovente e addiritura divertito!

ora devo uscire, sono indaffarata con la scuola, con il teatro perche stiamo con una amica lavorando su feminicdio e ci chiamano delle scuole per rappresentare la nostra " performance" e pure sono con un altro progetto piu ambizioso di portare avanti (devo ancora decidirmi! valutando i rischi!) di mettermi in societa per aprire un piccolo teatro. la mia amica con la quale faccio teatro ha una casa antica da quando era bambina e la dobbiamo ristrutturare soltanto un po per farla funzionare, ma vedro se sono tempi di mettermi a tempo pieno, pero sono entusiasta...

a presto! e saluto alle altre amiche che non nomino pero so che si affacciano!
 
Claudia

Nessun commento: