....

....

venerdì 11 settembre 2015

Carissime........

Buon inizio di fine settimana a tutti!!!
ANNA ..........tu dici....... spero dia per capire almeno la linea del pensiero...... 

io non solo la ho capito .......anche la condivido!!!
Ja jajajaj al copiare ed incollare........sono rimasta colorata jajajajajjaj

aggiusto io! 
 
VITTORIA io continuo con le solite corse........ corre corre caravella.....certo ANNA?
Auguri alle maestre del blog!!!!!!!!
LUCIA credo CLAUDIA ti ha domandato quando arriva LETIZIA????? lo domando anche io!
TITTY dove sei?????
SORELLINA?????
ADRIANA??????
MRV buon viaggio a Salta!!!!!!
GAETANA veramente mi fa tanto piacere vedere alla famiglia unita!!!!!!! Bellissime tutte le foto!!!!
Mia nipote piu grande AGUSTINA la settimana prossima inizia il suo viaggio a Bariloche gia che finisce questo anno la scuola media.......a ottobre compie 18 !!!!!!!!
Un bacio a tutti ........ UHE compreso ........puoi scrivere due linie!!!!!! jajajajaj
                           MRC

Nessun commento: