....

....

giovedì 24 settembre 2015

titty

Sent from my iPad

Buona sera a voi tutte e perdonate il mio silenzio che non ha una specifica causa se non il mio iPAD che ogni tanto faceva i suoi capricci e mi ha condizionato non poco.
Incomincio col dire che lo scorso fine settimana ho avuto la visita dei ragazzi che ho goduto con immensa gioia .Parlo dei miei ragazzi e non i nipoti che sono impegnati con gli studi .

Mio figlio ha controllato il computer ed e' riuscito a eliminare il disagio del mio wi-fi che mi spariva e ne subentrava un'altro disturbando notevolmente.
Mi ha dato alcune diritte ma il poco tempo a disposizione non ha potuto fare altro anche perche' siamo usciti e goduto una giornata bellissima che si e' portata avanti in tutti questi giorni.

Purtoppo ieri in emergenza sono dovuta andare dal dentista ,si e' spezzato un dente e adesso sono nelle sue mani perche desidero riparare il disagio quanto prima.

Invio al blog i miei auguri a coloro che sono in via di guarigione ,belle le foto dei bimbi che crescono sempre troppo in fretta,auguri alla nostra Anna che e' nei nostri pensieri sempre.

Siete vicini alla primavera e noi al rigido inverno ma intanto ci stiamo godendo giornate bellissime e vorrei avere la bacchetta magica per fermare questi giorni che sono pieni di sole ,di luce e di tramontana pura.
Oggi ho parlato a lungo con Adriana,mi dice di stare bene e mi e' sembrata serena.
Ho visto il Papa Francesco in NYC nel tg del canale 5 di Mediaset e c'erano piu' poliziotti che persone.Un grande impegno in un mondo di follie difficili da gestire.

In tv oggi hanno parlato e fatto vedere le spiaggie della Patagonia invase dai pinguini che in questi tempi depongono le uova .
Ricordo di avere letto un bellissimo libro e il suo titolo
era" L'isola in capo al mondo " ed era talmente ben descritto il paesagio che il ricordo e' ancora vivo.

Godetevi la vostra primavera e saluto con l'affetto di sempre.titty

Nessun commento: