....

....

domenica 6 settembre 2015

buona domenica

buona domenica amiche!
tanto sole a buenos aires, che bello! si avvicina la primavera!
anch'io non smetto di pensare a cio che sta accadendo in europa con i migranti! sono d'accordo con Marta con cio che sente e scrive. Speriamo di prendere coscenza!
Quanti cambiamenti! ma dobbiamo ripensarci come organizziamo questo mondo e bilanciare le richezze e l'egoismo di tanti che guardano soltanto il proprio ombelico.

Ieri sera sono andata a prendere mia sorella che e tornata dal suo viaggio in iugoslavia e anche a madrid dove a fatto anche una sosta ed e andata a vedere un nostro cugino (quello che e venuto tempo fa a casa mia). Poi siamo andati a prendere mia mamma per incontrarci tutte insieme e parlarne, non ho visto ancora le foto, soltanto alcune immagini e souvenirs di diversi posti dove lei stata nella ex iugoslavia, e nelle diverse citta, alcune conosciute soltanto dal nome como Spalato, Zagabria, Slavonski Brod dove mio padre é stato presso prigionero ed scappato durante la II guerra mondiale, perció il motivo di conoscerle queste citta era molto speciale.

Io questa settimana dopo aver ricevuto la laurea (che e arrivata tanto in ritardo) sono caduta in letto come vi ho raccontato pero per motivo dello stomaco, ho mangiato qualcosa che non forse non dovevo, ora piano piano sto migliorando con l'aiuto del riposo e chiudendo la bocca, ah ah!

bene vado alla radio
bye bye
 
Claudia

Nessun commento: