....

....

giovedì 3 settembre 2015

Grazie Lucia e Marta,

Per fortuna, piano piano retorno al normale, ma non sò ancora perchè oggi è solo la seconda applcazione.
Ma uma cosa divertente che vedrò oggi come evitare la prossima volta è che, questa compagnia há la buona abitudine di telefonarti ill giorno prima per ricordarti l'impegn.
Ottimo, solo che, considerando che io ho da sepre problema per dormire, prendo la medicina, e per ora di più nella véspera dela chemio, il sonno tarda a venire. Ebbene, è la seconda volta che nel giorno dela chemio, alle 6.20 del mattino, exatamente, suona il telefono per ricordarmi che ho la chemio, che poi è alle trre del pomeriggio....Non ho ancora capito la logica che cercherò di sapere oggi o domani nella consulta...Dunque alle 6.20, alle volte stò in pieno sonno e naturalmente poi non dormo più, ma la capite voi? Io no, almeno che mi chiami alle 10, 11, che ne sò, alle 9, ma non alle 6.20 precise,, giusto la volta che dormo di meno...........certe cose.
Poi mi viene da ridere, ma al momento, solo il suono del telefono...
 
Si, cara Marta, è interessante il contato com i Giovani, e poi, somando tutto, non ho notato tanta diferenza come pensavo tra lei e me ala sua età...non avevo mai avuto contatti perchè la loro vita è agitata, e mai ho parlato com uma sola. Poi sono rimasta sorpresa com la cultura non tanto informática come mi sembrava. Leggono i classici come noi, almeno al liceo, insomma, sono stata sorpresa, ed il cellulare manco l'ho visto...i problema, i dubbi, le incognite, sono le stesse, solo mi sembra um poco più accellerate. Bè, questa è solo uma prima impressione.
 
Lucia ho notato che non è che stavi benissimo ieri, è stato um piacere parlarti, ma sinceramente mi hai lasciato com uma punta di preoccupazione, sebene hai ragione com il tempo strano quest'anno. Spero tutto si aggiusti ppresto.
 
Bè, è ora di mettermi in moto, senò dormo di nuovo, ehehehehe
 
baci
Anna
 
 
 
 

Nessun commento: