....

....

domenica 14 aprile 2019

* Buona Domenica delle Palme! *

Care amiche, oggi la Chiesa Cattolica celebra la Domenica delle Palme, una domenica che, qui da noi, si presenta con una giornata autunnale veramente bella e godibile. Vi auguro una bella domenica, in attesa dell'arrivo della Pasqua di Resurrezione.

Intanto voglio ringraziare Claudia del bel video che ci ha mandato ricordandoci che non si é mai troppo "grandi" per esprimere la giovinezza del cuore.

Ho ammirato quella signora anziana che balla con la leggerezza e la grazia di una giovincella e sono sicura che lei non ha smesso di ballare in tutta la sua vita. Chissá quante di noi avranno fatto lo stesso? Io di certo, no! E me ne dispiaccio, ma anche se ho ballato soltanto durante la mia adolescenza, il resto della mia vita ho cercato di viverla con positivitá, se non con leggerezza.

Mi piacerebbe leggere qualche vostro commento sul vostro "rapporto" con il ballo e che importanza ha per voi e con quale frequenza avete ballato nella vostra vita. 

E parlando di ballo, la mia Giada, come sapete, prende lezioni di danza classica e il Conservatorio che lei frequenta ha scelto una sua fotografia per la presentazione pubblicitaria dell'Istituzione. 
Eccola, sono sempre orgogliosa di lei....



Ora vi saluto con un abbraccio
Lucia

Nessun commento: