....

....

giovedì 18 aprile 2019

giovedi santo

buona pasqua a tutte le amiche!
 buon giovedi santo ancora,

ho letto tutto e visto le foto che ha pubblicato Adriana, sia di Notre Dame, che bella epoca, per fortuna sei andata! io non mi ricordo troppo dell'interno della cattedrale di Notre Dame, faccion confussione e mi viene in mente il duomo di Milano, comunque so che mi paceva N. Dame e come il mio albergo si trovava vicinissimo ero di passare tutti i giorni, lo stesso mi succede quando sono ad Assisi, ho il bisogno di passare, entrare 50 volte!

Bello il ricordo di tuo padre Adriana, tu somiglio tantissimo a lui!

anche io ricordo a Nonna Lea, sopratutto il saluto che ci dava ogni volta che entrava sul terrazzo, qualcuna sa qualcosa della figlia che abbiamo conosciutta??

Titty, il tuo palazzo mi fa ricordare alla cittá di Boston anche se sei a N. Jersey, forse la costruzione dei palazzi... non lo so... ho sentito parlare di mal tempo dalle tue parti, l'ho visto alla tv.

bene, ora vi lascio, vado a preparare la cena (per me)

Claudia

Nessun commento: