....

....

martedì 30 aprile 2019

martedi sera

oggi giornata di sciopero da noi! sono veramente  di queste situazioni nel nostro paese, nonostante tutto per fortuna alcuni sindacati non hanno aderito allo sciopero quindi ho cercato di fare una vita normale, sono andata in banca, ho preso qualche bus per andare e venire pero ci fanno stancare...

sicuramente avete sentito anche tutto cio che sta accadendo in Venezuela, povera gente, a volte quando trovo Gesualdo su facebook gli domando come si fa a vivere in una nazione cosi ricca come lo é stato il Venezuela adesso ridotta a questa situazione di caos, delinquenza, miseria e potere assoluto da parte di un inutile che gli governa, che Dio abbia pietá di quel paese, ho sentito tutte le voci a favore e contro pero tutta la popolazione mi fa pena che deve vivere nel modo in cui ci si vive da quella parte.

bene cambiando argomento: sapete come era il percorso di MRC? sicuramente gia sara in italia godendosi della terra del suo genitori, e anche troverá il modo di andare dallo Straffo che ho visto che ci ha salutato per pasqua.

io sono andata al cinema l'altro giorno per vedere un film francese con Catherine Deneuve, mi é piaciuto, lavora anche la figlia avuto con Mastroianni, mi é piaciuta la villa dove si svolge l'argomento del film, forse Lucia ti piacerá andare a vederlo.

io intanto se non posso andare al cinema, mi sto interessando su Netflix. sia qualche film che scopro ma anche qualche fiction che le amiche mi suggeriscono: ho visto la fiction "dirty John" e pure " after life", non se le avete visto o se siete interessate, se la fiction dura pochi episodi meglio per me perche si durano troppo nel tempo non finiscono di vederle.

un caro saluto a voi tutte, ora non mi ricordo di dire altro...

ahh Lucia, ti ho inviato in una mail la newsletter di tutta la attivita del istituto italiano cosi in anticipo potrai vedere la agenda culturale italiana del mese di maggio che domani comincia!

buona giornata del lavoro domani!

Claudia

Nessun commento: