....

....

sabato 20 aprile 2019

buona pasqua!!

auguri di buona pasqua ancora con la domenica di pasqua!

bella la foto del tuo papa Lucia con la divisa e sopratutto la bicicletta! a Pisa, che bel ricordo!!

a proposito della sindrome di Stendhal io l'ho sentita pure a Firenze, ci sono stata parecchie volta e poi ho smesso di andarci perche la cittá cosi monunentale con tanto de vedere mi produceva stanchezza e un po di angoscia, quindi l'ultima volta, l'ho sorvollota si potrebbe dire e questo e stato due anni fa.

con Notre Dame, la ricordo piu dall'esterno che dal interno, sapendo questo che a volte mi capita, oggi volta che sono o che ero vicinissima a Parigi, entravo per ricordarla ma si vede che non sono riuscita come vorrei...

domani saremo a casa di mia sorella, quindi portero la mia mamma, vediamo se ce la faccio perche a volte non vuole uscire di casa... forse domani cambia opinione...

ora scappo via perche il tempo si presenta molto bello a buenos aires, devo fare le spese, andare a camminare e alla sera ho iniziato ieri e oggi un laboratorio e devo andare in centro citta,

byyye, auguri a tutti!

Claudia

Nessun commento: