....

....

martedì 16 aprile 2019

RIGUARDO IL BALLO...

mi dispiace que non siete riuscite a leggere la pubblicazione sul seminario che ha commentato Adriana...ho fatto uno screenshot, quindi dovete copiare il link sul navigatore del vostro computer/cellulare.
Riguardo la foto de Giada, la bella Giada, la modella come sempre dico, è una meraviglia cara Lucia.. !!! un viso angelicale. sereno ...e sono sicura che è una bravissima ballerina !
Quando ero giovane, da quando ero una quindicenne fino a treinta anni frequentavo tutti i balli che organizzava il Club Sociale del mio quartiere...sono venuti tutti i cantanti di moda, e le grandi orchestre di tango...sempre con la compagnia delle mamme ...poi con il mio ragazzo e marito Giulio ...Ora tutto è cambiato, diverso...
Andare a ballare , frequentare il cinema , andare al bar o in pizzeria ...ricordate che io abito sin dalla nascita in una piccola città...
Buon martedì Santo.

Marta.

Nessun commento: