....

....

mercoledì 3 aprile 2019

usa






Eccomi a voi care amiche lontane e consapevolmente riconosco che in questi ultimi tempi
ho trascurato il terrazzo,e ne chiedo scusa,ma la realta' e' che in questi ultimi tempi ci sono stati cambiamenti di abitudine.

Una coppia di amici sotto suggerimento dei loro ragazzi,hanno lasciato la loro casa per andare in un centro per anziani dove se vuoi puoi avere il tuo mini appartamento.
Con questo movimento si sono interrotte le nostre partite a carte,le uscite che facevo con Mary per perdere un poco di tempo nei grandi super mercati.

Ho sempre le amiche di Princeton ma non sono vicinissime ,alcune di loro non guida fuori zona e in piu' l'inverno la notte viene presto e nessuno a voglia di guidare nel buio. Molte di loro sono In Florida dove hanno la loro casa per l'invervno e rientrano in primavera.
Anch'io in questo inverno del tutto discreto sono uscita molto meno perche' priva di attivita' e la tv con grande piacere mi ha dato molta compagnia.
La coppia dei miei vicini si e' ridotta ,Bob ci ha lasciato in brevissimo tempo l'amico Pat ha sofferto moltissimo ,erano insieme da quasi 40 anni e per Pat e' ancora faticoso riempire le giornate che sono ancora molto difficili e tristi.

I miei ragazzi bene ,la casa del Vermont e' del tutto finita e'abitabile e hanno gia' iniziato a godersela, vanno nel limite del possibile nel fine settimana dove incontrano gli amici ed e' l'unico momento buono per stare insieme con loro.
Per noi non e' stato un anno nevoso e ormai anche se dovesse nevicare non fa piu' paura.

Gradite le foto dei vostri bimbi che crescono sempre troppo in fretta,simpatica la foto di lucia a cavallo di una bellissima moto guidata con superba bravura dal suo bellissimo figlio.

Per voi tutte auguri e il mio primo pensiero e' per Gaetana che sta attraversando un momento quanto mai difficile e faticoso.
Auguri a Silvia per i tuoi progetti e auguri per la tua salute che vedo meglio ....senza sigarette in mano.

A Claudia auguri ti penso finalmente felice di essere nuovamente in casa tua e in buona forma.l'esame di colonoscopia e' quanto mai pesante e antipatico lo sappiamo tutte ma ci sta anche bene un "grazie"a chi lo ha programmato.

Ho letto volentieri lo scritto di Adriana che e' arrivato come un fulmine a cielo sereno,mille grazie per le tue buone notizie e molti auguri.
Ciao dolce Marta nonna felice.

Per voi tutte nessuna esclusa un saluto e un affettuoso augurio. tittiSent from my iPad
Lucia perdona il mio silenzio imperdonabile e sopratutto il ritardo dei miei auguri per il tuo passato compleanno.
Auguri vivissimi con l'augurio che i tuoi desideri diventino realta'.

Nessun commento: