....

....

giovedì 25 aprile 2019

usa





Sent from my iPad
Oggi sono stata a casa e per me
il 25 aprile e 'profondamente triste, ricorre la nascita della mia Patrizia e il mio pensiero e'stato con lei tutto il giorno.
Ho cercato di raggiungere Benedetta senza felice risultato,in conpenso ho
sentito il mio Paul e Marianne.
Tanti ricordi ma quelli profondamente tristi non mi lasciano mai.
Ho letto i vostri scritti e auguri di buona vacanza a coloro che vanno in Italia,auspico per loro ogni bene e buon tutto tempo bello compreso.
Ieri ho avuto una piacevole sorpresa,ho avuto la visita della Giulia figlia dei miei cugini di Bologna e con lei il marito e il bimbo nel pancione della mamma.
Siamo stati insieme tutta la serata con cena in Princeton che volevo far conoscere al marito,le cugine sono state altre volte negli State che conoscono quanto mai bene.
Vi lascio con i miei saluti e il mio augurio di buona salute a coloro che stanno attraversando un periodo difficile. Sinceramente per voi tutte. titti

Nessun commento: