....

....

lunedì 15 aprile 2019

lunedi

Credo che l'argomento di oggi sera é stato il rogo della cattedrale di Notre Dame, si é parlato in tutto il mondo, mi spiace veramente, non ricordavo o non sapevo che dentro fosse di legno, comunque un vero disastro con le cose che si son perdute!

Lucia: che bella Giada nella foto come ballerina, proprio giusto per la foto e la pubblicitá dell'istituto, complimenti!

a proposito di ballo, e della domanda, da giovane io  sempre andavo a ballare, o con le mie amiche o con i ragazzi, e pure da grande, sono andata a fare lezioni di tango, salsa e merengue, alcune danze non me le ricordo adesso o potrei dire che mi stanco facilmente, con il mio ex partner al quale conobbi in un posto di ballo, ogni tanto andavamo a ballare perché a lui piaceva e lo faceva molto bene, io a casa mia a volte metto della musica e ballo nel salotto perche la musica produce energia...

cambiando argomento ieri sono andata a una fiera di arte, ARTEba, dove tutte le gallerie di arte mostrano, fanno vedere i suoi artisti e i loro lavoro, siano artisti giovani o che gi'a non ci sono pero la sua opera continua viva.

vi mando qualche foto,

Imagen integrada


Claudia

Nessun commento: