....

....

venerdì 26 aprile 2019

venerdi sera

Quanti argomenti da svolgere!!!
innazitutto buon viaggio MRC anche se mi sembra che gia sei partita? non so il tuo percorso pero sempre e molto bello tornare in italia, addiritura sarai con lo Straffo? chissa a casa sua o godendovi della bella costiera amalfitana!

mia nipote piu grande é tornata da roma,  dalla costiera amalfitana, e tornata meraviglata, con capri, annacapri, lei é andata con il fidanzato quindi mi sembra che per loro cosi innamorati e trovarsi in questi posti incantevole sara stato come vivere in una favola! ma non é stato cosi quando sono stati per pochi giorni a El Cairo in visita da uno zio del ragazzo, lui mi raccontó che la mia nipote era molto guardata-osservata dagli uomini in un modo troppo pesante, i ragazzi volevano farsi delle foto con lei, le toccavano i capelli, un uomo la voleva comperare per 2 camelli e non so quanti soldi, la mia nipote e troppo bianca, occhi azzurri, capelli lunghi, penso che la confondevano con qualche attrice, non si sa...

titty: il ricordo della tua cara figlia sempre torna anche se il giorno prima per fortuna hai ricevuto delle visite gradevole per te e sei stata in compagnia.

il 25 aprile a buenos aires lo si ricorda sempre anche se non arriva l'invito si sa che si fa a piazza italia, sempre alle 11 del mattino, c'e gente che sempre é presente in questa ricorrenza, ricordo che mio padre sempre ci andava.
non so come la pensano i ragazzi di oggi, forse per loro questa ricorrenza e lontano nel tempo e allora per lora sará tempo passato, sicuramente soltanto ricordata a scuola o dai nonni, certo é che tutto é cambiato e politicamente le acque si sono divise dappertutto.

lucia:  a pasqua sono riuscita finalmente a portare mia mamma a casa di mia sorella per stare tutti insieme compreso uno dei cani delle mie nipote, anche questi vengono pero non stanno tutti insieme perche senno si ammazzano tra di loro.

adriana: che bel ricordo di Montmartre, che bel quartiere parigino.

piove a buenos aires e sono rientrata poco tempo fa, quando piove mi attira di guardare qualche film, sia nel cinema o alla tv o adesso con netflix qualche fiction.

silvia tutto  a posto??

Claudia

Nessun commento: