buona sera amiche!
cara Lucia, ormai gia mi trovo bene! grazie del pensiero in quanto alla mia salute, sono d'accordo con te che attualmente ci sono tanti nuovi studi che in un attimo possono far vedere come si trova il nostro "amato" corpo, certo è che meglio non andare al ospedale pero queste cose capitano.
ho visto che hai passato un bel compleanno in buona compagnia delle tue amiche e sorella e mangiando in un posto molto gradevole.
quando è che partirai Lucia?
hai detto che Camillo è a Hong-Kong, ha lasciato Barcellona per finalmente fissare casa lì?, lui è molto intrapendente sicche sicuramente saprà cosa gli conviene.
come stanno il resto delle amiche? alcune li vedo su facebook...
ieri sera mi è venuta in mente Ivana, perchè ero alla radio, piu precisamente in bagno e dopo avermi lavato le mani, il mio anello con una pietra bianca e saltato in aria ed è caduto proprio nel cesso e mi sono ricordata del film "Pani e Tulipani" dove alla donna succede lo stesso, ricordo che Ivana parlava di questa scena...quindi ho cominciato a ridere mentre mettevo le mani per prendere l'anello. Se ci legge mi piacerebbe sapere come si trova...
Vittoria: l'altro giorno guardando la RAI ho visto un programma dedicato al Canada, veramente hanno fatto vedere delle citta molto belle, credo che è un paese che merita essere visitato, sopratutto primavera/estate.
un caro saluto!
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento