Cara Adriana... che piacere leggere il tuo commento sul terrazzo ... ma più importante è saper che stai bene di salute, molto affaccendata con i tuoi nipotini ! bentornata cara amica !!!
Hai ragione, anch'io faccio fatica quando scrivo qualche riga sul cellulare...di solito uso il computer per scrivere, leggere, anche ho il whatsApp web.
Riguardo lo stato di salute di Claudia , non sapevamo che sei stata ricoverata in ospedale, sono contenta che il risultato dello studio realizzato è andato bene ( il cui è orribile , per la preparazione precedente )
Coincido con Lucia rispetto il prestigio dell'Ospedale Italiano a Buenos Aires , con tecnologia avanzata da molto tempo fa... Mia mamma ci è stata ricoverata nel 1974 e con uno studio speciale hanno scoperto che lei aveva un solo reno ...ora so che quel studio nuovissimo per l'epoca era un arteriografia...
Mi piace cara Lucia che puoi viaggiare a Barcellona e poi in Asia con Letizia e fare incontro con Camillo, che ti fa sentire una ragazzina col capelli al vento sul motorino !!!
Venerdì prossimo andrò a La Plata per accompagnare mia pronipote Maria Belen, chi ha un appuntamento presso il Consolato Italiano per presentare tutta la documentazione richiesta per acquistare la sua cittadinanza... poi solo resta aspettare delle buone notizie per le quattro discendenti di nonno Angelo !
Un caro saluto a tutte, nessuna esclusa.
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento