....

....

martedì 16 aprile 2019

* Il ballo *

Grazie cara Claudia per averci parlato di come hai vissuto il ballo nella tua vita. Ballare é una cosa meravigliosa, che esprime tanti sentimenti, ma soprattutto gioia e allegria. Nella mia prossima vita, se esisterá questa possibilitá, :-) voglio essere una ballerina! (Es mi asignatura pendiente).... ;-)

In quanto alla mostra d'arte a cui sei andata, ti diró che mi piace l'autore di cui hai pubblicato la foto. Non ci dici peró il nome.
Quest'opera mi ha fatto ricordare le mostre d'arte che si facevano al Palais de Glace, che ora sta in ristrutturazione e quindi non si puó visitare, ma mi ricordo di aver visto molte mostre con opere che avevano una certa idea o linea in comune con questa che ci hai fatto vedere.

Ringrazio il tuo commento su Giada, come pure quello di MRC alla quale dico che sono stata felice di rivederla sul terrazzo. Viene poco ultimamente, ma la capisco perché é sempre piú presa dai nipotini che crescono anche in numero! Complimenti cara amica. Giusto stavo ricordando che il tuo Santino sta per compiere i due anni di vita, Meraviglioso! Tanti auguri al piccoletto che per ora rimane l'unico maschio in mezzo a tante cuginette femmine. Fra poco arriverá anche Sarah!

In quanto all'incendio nella cattedrale di Notre Dame de Paris, é veramente un dispiacere, ma per fortuna non é andata distrutta e quindi si potrá ricuperare nel prossimo futuro la sua anteriore apparenza. Molti miliardari stanno offrendo milioni di Euro per ricostruirla.

Un saluto a Marta che sempre ci  invia delle interessanti immagini allusive alle notizie importanti che spesso ci commenta e mi intriga sapere da dove le prende! :-)

Vi saluto tutte con affetto
Lucia

Nessun commento: