....

....

mercoledì 10 aprile 2019

mercoledi

che bello Adriana risentirti! e grazie dell'ascolto del mio programma.
certo che ho saputo del seminario di mafia che si é svolto a buenos aires, comunque non saprei cosa dire perché non ho sentito che si parlasse troppo o forse sono stata io a non interessarmi, questo mi capita molte volte dove decido di voltare pagina e cambiare argomento visto che io non potrá cambiare nulla, non so voi pero io con le notizie alla tv mi stanco in modo tale che decido di mettere un po di musica o di continuare con la lettura sia di un libro o tante volte di letture su internet che mi arrichiscono e mi fanno riflettere su altri argomenti.

Marta: non sono riuscita ad aprire il link che hai inviato...

Titty da voi ancora il tempo si presenta freddo e da noi questo autunno e molto bello, spero che continui. Tu ci andrai alla casa di Vermont?? durante l'estate??

ora vi lascio, sono entrata per salutarvi, un caro saluto a tutte.


Claudia

Nessun commento: