....

....

martedì 2 aprile 2019

Per tutte

Care amiche
Vi scrivo dopo una lunga assenza nel blog per chiarire che ho lasciato di scrivere perché mi e assai scomodo farlo dal celulare o tablet che e la tecnologia che attualmente utilizo. 
Non utilizo piu il compiuter che mi permeteva scrivere lunghe chiacchere e sprimere pensieri 
Mi sono affezionata al Twitter e questo si puo faré agilmente dal celulare o tablet
Voglio raccontare che cuasi dal origine del blog avevo invitato  e dato l'ndirizzo perche  partecipasero a due amiche e anche un cugino in Italia,... che lo legono,..pero mai hanno scrito 
 Giorni fa mi chiama una delle amiche preoccupata pero la mía salute ,...aveva letto che ero con problemi famigliari e di salute.
Allora chiarisco pero caso mi chiami anche il mío cugino,
...che sto bene di salute e non ho "nessun" problema famigliare, Grazie a Dio
Tre anni fa ho súbito un intervento che ho superato benissimo e glielo avevo raccontato in privado a Lucia.   Tranquila Lucia,...forse ai relazionato il non scrivere con questo successo accaduto tres anni fa,..pero fortunatamente tutto bene,..continuo giorno a giorno con le solite occupazioni che mi tratengono tempo fuori casa, sopratutto dietro i nipotini che crezcono velocemente
Care amiche ogni tanto vi lego, come non farlo dopo aver parteciparono per anni?
Un saluto speciale a Marta, Claudia, Titty e tutte voi
Baci
Adriana




Nessun commento: