....

....

giovedì 18 aprile 2019

notizie e auguri

Care amiche ,per voi i miei auguri di Buona Pasqua e auguri di ogni bene.


Auguri Lucia, stammi bene. Un abbraccio titti

Care amiche ,
non  ho novita' di rilievo ,per ora tutto procede bene e nelle giornate rigide evito di uscire ,ad ogni modo abbiamo avuto un  inverno per niente male,pochissima neve e non troppo freddo.
Sono io che ho ridotto le mie uscite  anche perche' amici vicini sotto consiglio dei figli hanno lasciato casa e sono in un centro per anziani dove hanno il loro piccolo appartamento,se Mary non ha voglia di cucinare hanno il ristorante e volendo possono pranzare sia in casa loro che nel ristorante. 

E' scontato  ,se hai la fortuna di andare avanti negli anni ,sorgono i problemi che vanno ascoltati  e ci vuole una buona dose di buon senso .

Detto questo mi compiaccio con Lucia e devo dire che avrei fatto pure io un giro in moto con tuo figlio eppoi...con una moto cosi' bella. 

Ho letto che per lavoro tuo figlio va in Singapore e mi ha fatto ricordare che mio marito era affascinato di questo paese ,dove e' andato motissime volte e mi diceva che era sicuro sotto ogni profilo.
Un'amica del caffe'per ragioni di lavoro del marito sono tutti stati in giappone per svariati anni e hanno fatto ritorno con grandissimo ramarico.
L'unico disagio e'che ci sono frequenti scosse sismiche  e per questo le nuove abitazioni sono tutte antisismiche. 
Sarebbe bello poter conoscere il mondo cosa non a portata di tutti e per fortuna oggi con la tv  ci siamo arrricchite di quanto non succedeva nei tempi lontani.

 La giornata di ieri l'ho passata per molto tempo seguendo il percorso dell'incendio in Parigi e per fortuna non ci sono state vittime.
Un vero dramma con molti inconvenienti difficili da capire.

Per l'Italia i soliti grandi problemi che non riescono a risolvere perche' troppi  sono i  politici che litigano fra loro e non concludono nulla.
Se c'e una persona che ha buone idee lo chiamano Mussolini e di questo passo ,giorno dopo giorno la situazione diventa sempre piu' complicata a discapito di chi e' in attesa di lavoro.

Sta per finire l'incontro del lunedi' anche se gia' ora alcune di loro sono ancora in Florida ,compresa l'amica Clara che rientrera' a fine mese.

I miei nipoti sono impegnati ,David e' in  Atlanta dove studia e Benedetta rientrando in Roma ha ripreso il suo ritmo di lavoro e si e' ritrovata con le amiche del cuore e di vecchia data che risale alle scuole elementari .

Vi lascio con i miei auguri,Buona Pasqua per voi tutti grandi e piccini.
Auguri alla Claudia e anche per Silvia buon proseguimento di guarigione.
Statemi  bene e auguro serena Pasqua per tutte voi. ciao titti

Questo e' il mio palazzo e io abito all'ultimo piano


Nessun commento: