....

....

mercoledì 17 aprile 2019

Notre Dame


Sempre che si distruye una reliquia storica 'e uno sgomento per il mondo que le apprezzano!
Nonostante come Claudia,  anche a me viene il dubbio se non sarebbe meglio, e aggiugirei piu humanista, destinari tantissimi soldi ai piu bisognosi,...sopratutto ai bambini che muoiono di famme nelle zone di guerra.
Anni fa ho avuto la fortuna di conoscerla,... e debo diré che tanta belleza ed arte che  ha nel suo interno, mi e cascato addoso,...ho sentido un qualcosa che non saprei esprimerlo con parole. Un giorno vi raccontero al dettaglio.
Aggiugo una foto
Cara Lucía,...interesante l'articolo  della Catedrale.
Riguardo al ballo,...a determinata eta, ho lasciato la danza per il tennis che anche ho praticato con vera passione,...sempre come "hooby"  Ne ho alcuni trofei che un altra volta incollero la foto
Saluto a tutte le amiche col desiderio di salute e alegría
Adriana

Enviado desde Yahoo Mail con Android

Nessun commento: