....

....

venerdì 20 aprile 2012

* Cara MRC *

Mi dispiace tanto non aver avuto la possibilità di parlare con te. Ieri infatti il telefono è stato occupato tutto il tempo perchè molti amici e parenti si sono fatti presenti per darmi conforto. Anche su facebook, hai visto quanti amici mi hanno scritto le loro condoglianze?... Anche se ero dubbiosa al pubblicare il mio commento, poi ho capito che non si può nascondere le tristezze e  condividere soltanto i momenti leggeri e spesso superficiali... perciò sono contenta di averlo fatto... ho raccolto tanto affetto e tanta consolazione anche attraverso facebook!...

Oggi mi sono persa la tua telefonata e sono rimasta molto dispiaciuta, però ho sentito le parole che mi hai lasciato sulla segreteria e ti ringrazio di cuore. Purtroppo sono tornata molto tardi e non ho potuto richiamarti io. Cercherò di farlo domani.
Sul pomeriggio avevo ricevuto una telefonata dalla cara Marta ed anche con lei è stato molto bello chiacchierare anche se eravamo lontane fisicamente ma molto vicine con i sentimenti. In seguito sono uscita perchè dovevo sbrigare una faccenda per Camillo e una mia amica mi aveva invitata a cena da lei, quindi ho tardato a rincasare.

Leggo che anche tu stai un po' impegnata con i dottori... Sono sorpresa da quello che hai raccontato, della macchia ai polmoni e che si tratterebbe di una malattia non guarita bene, che si sarebbe trattato di tbc. Speriamo bene e che la TAC confermi che non c'è niente di preoccupante.

La "tallarinada" è proprio la spaghettata come dicono in Italia. Ma per quante persone sarà questa spaghettata?
Sei incredibile... non ti fermi mai!!!!! :-) E poi hai anche il viaggio a Santa Fe! Sai che non conosco questa città e pensa, proprio fra le persone che mi hanno fatto le condoglianze su facebook, c'è una mia amica (argentina) che avevo conosciuto molti anni fa in Italia. Lei è di una piccola cittadina in provincia di Santa Fe, che si chiama Tostado, ed era tornata in Argentina, anche prima di me. Mi ha scritto oggi due paroline dicendo che domenica viene a Buenos Aires e che le piacerebbe incontrarmi. Anche a me piacerà moltissimo, perciò sto aspettando che arrivi domenica per abbracciarci, dopo piu di 15  anni, e raccontarci le nostre vicende degli ultimi tempi...

Ora ti saluto e cerchero di dormire un po'.
Un abbraccio a te e a tutte le amiche che leggeranno.
Lucia




Nessun commento: