....

....

mercoledì 25 aprile 2012

titty

.........i giorni volano e ti accorgi che non arrivi mai a portare a termine il tuo programma ,questo e' quello che mi succede da un po di tempo a questa parte.

Anche oggi la giornata e' volata.L'amica Adriana e'senza macchina e mi chiede aiuto,ieri ero al caffe e mi ha chiesto aiuto un'amica che e' scivolata dentro la doccia  ha una leggera frattura , si e' slogata   la spalla e non puo' guidare.
E' voluta venire al caffe chiedendomi  un passaggio, ed e' cosa che ho fatto volentieri anche perche' mi rimaneva sulla strada.

Oggi ho avuto un invito a pranzo e la giornata e' volata. Abbiamo avuto la tanto desiderata pioggia e da qualche parte e' anche caduta la neve perche' l'aria e' rinfrescata moltissimo.

Detto questo ho letto volentieri Silvia  e incredibile il miglioramento dell'amica che sembrava alla fine dei suoi giorni. Quello che hai fatto  per lei e'  sicuramente stato stressante e adesso pensa anche a te stessa .....un po di riposo ci vuole.

Lucia voglio sperare che il tuo disturbo agli occhi sia in fase di miglioramento e riguardati. Anche per Vittoria le stesse raccomandazioni anche se penso che il Giorgio la controllera' in tutti i suoi movimenti e....per il Giorgio auguri per il suo omomastico che era ieri 23 aprile. 
Gaetana si  e' eclissata,perche' mai tanto silenzio?

Domani grande giornata per gli italiani tutti  e' il giorno della Liberazione e per me ricorre la nascita della mia Patrizia .

Devo dire che sono   emozioni  indimenticabili ,  e in quel momento  vedendola cosi' piccola provai un grande sentimento di protezione  che ho sempre portato avanti negli anni.

 Ho visto Nonna Lea in buona forma che saluto insieme a Francesca  con piacere. Bene , saluto tutte voi ovunque voi siate.titty


PS. Lucia e' per scontato che i nostri contatti via mail non funzionano.


Nessun commento: