....

....

martedì 24 aprile 2012

vari

Carissime:prima di tutto  oggi volevo dire che la mia amica ieri finalmente é uscita dall ospedale....per fortuna come sequela del avc un poco di debolezza dovuta giustamente a un problema di deglutizione quindi,abituata come é a mangiare molto bene,si sente fiacca,ma con la fono il neurologo garentisce che torna a poter masticare e ingoiare come prima....e ringraziare tutte voi,che só avete pregato,e certamente fatto il tifo perche se ne uscisse da questa....é stato duro poverina......e nessuno ci sperava molto questa volta,specialmente dopo la seconda andata alla UTI,ma ,non si sá mai queste cose e ci é andata bene.
Io non la vedo da qualche giorno perche ho avuto un forte raffreddore,per fortuna  passato,ma non é consigliabile essendo che lei ha l imunitá un poco compromessa....ma sta benissimo.,spero domani fargli una visita.,ma io so che solo il starte a casa giá migliorerá tantissimo.
Volevo dire a Vittoria che ho letto ha tanti problemi che la penso molto e che sicuramente ti siamo tutte tanto vicine,vedrai.
A Lucia  volevo dire che ringrazio le carissime parole nel mio riguardo,io non é che abbia fatto gran che,facevo il turno quando me lo chiedevano ed era necessario ma non tutti i i giorni,e non per tutta la giornata,pure se questo mese sembrava non passare mai,ma piu é stato lo stress psicologico,io gli voglio molto bene.,e quindi non avevo molta vena per scrivere,ma solo questo,vi ho sempre pensato.
Riguardo il mio viaggio in ARgentina la voglia c é.....ma come forse ricorderai,quando é successo tutto questo,giustamente io stavo appena cominciando a organizzare le mie cose,anzi,organizzare la mia vita,vedendo il da farsi e come fare,e ci vuole del tempo......e come sempre mi succede,avendo dovuto interrompere(perche devi pensare per questo e non avevo questa possibilitá)mi sono messa a organizzare un poco di cose a casa,che sono cose materiali,che non esiggono la testa,anzi ti distraggono dai pensieri,......una specie di fuga ,pure se utile.....e cosí ho fatto alcune cosette ma la  maggior parte del tempo era con il pensiero verso Dorinha e la sua salute.Le poche volte che sono potuta andare all universitá,nel periodo brutto,solo guardare quella sua sala chiusa che é vicina a quella che é stata la mia per anni e anni,mi dava una certa malinconia...insomma quei breutti periodi da dimenticare.
Fatto sta che sto punto e da capo,voglio e devo organizzare un poco le mie cose,e ci vorrá del tempo.Penso che di un viaggetto a Bs.Ayres per stere un poco con voi e conoscere quelle che non ancora conosco,sará solo da agosto in poi.,non certo questo semestre.Ma quando verró piglieró uno di quei pacchetti di 6 giorni mi pare,cosí avremo il tempo di vederci tutte e magari andare a fare una bella pellegrinazione a Lujan,di cui parlate tanto....io certamente una giornata la prenderó per andarci,vedere se mi aiuta un poco giá che aiuta tutti no?
Bah,ora vi lascio,vado a vedere un poco la tv,e vedere se riesco a rilassarmi un poco dato che le cose adesso si sono stabilizzate........ma non potevo non mandarvi un grande abbraccio e rignraziare tutte di cuore
Bacioni,Silvia


Nessun commento: