....

....

martedì 24 aprile 2012

Vittoria, Caravella, Lucia e cia.

Carissima Vittoria, ma sarà possibile che soffri tanto di invidia? Non puoi vedere uno del blog stare con una cosa che subito ti precipiti ad imitare...e poi anche male...ti sei dimenticata che io sono sparita per tre giorni che non potevo comunicare e che non mi trovavano. Lo vedi che pure imiti mixuruca???????La prossima volta studia meglio i dettagli. ahahahhahaha.
A parte gli scherzi, cucina di più, fai dei bei piatti, e vedrai come starai meglio. Di nuovo a parte gli scherzi, c'è pocoda scherzare, ma lo faccio perchè non hanno trovato niente, è stress, non per questo meno grave, ma è, come me, un poco di deficit razionale...ehehehehe
Caravella, come corri. Ma ciò vuol dire che stai bene. Guarda che la tomo non dura più di mezz'ora al tutto, non è niente di invasivo, la fai rapidamente, quindi non ti preoccupare. Ma comunque auguri per la festa che preparate. Hai visto che le tue caravelle sono famose anche in Italia? Nessuno di noi può vantare tanta fama...bacioni
Lucia, oggi mi sono ricordata di una cosa che io avevo e che ho perso perchè il computer è più grande, dico lo schermo.
Esiste un protettore di tela, che metti sopra al video, e che diminuisce la luminosità dello schermo, di molto. Lo dicosolo perchè non sò se esiste da voi, ma sommato al controllo della luminosità dello stesso apparecchio, diminuirebbe molto il tuo malessere. Certo non è soluzione al problema, ma spero diminuisca la sofferenza nell'usrlo. Ma forse é emglio proprio che cistai meno.
Bè, oggi come vedete sono tutta orientazioni, laiche ovviamente, poi siccome ho da andare dal dentista, poco tempo mi resta da poter disporre, e poi visto la cosa, meglio che chiudo qui.
Un augurio di buona giornata e buon lavoro a chi lavora, Maria Rosa V., anche lei, ti leggo e vedo che ogni tanto compari, com'è andata la riunione con le amiche di scuola?
baci
Anna



Nessun commento: