....

....

domenica 22 aprile 2012

BUONA DOMENICA...

Cara Lucia:
Sono molto d' accordo con tutto quello che tu dici, la popolazione mondiale viene in costante aumento, la fame ed i bisogni per sopravvivere, con la teconolgia odierna che lascia senza lavoro ; anch'io  riconosco l' importantissimo contributo e l'impronta che lasciarono le diverse ondate immigratorie in terre vergini e desolate,  ma  io mi riferivo all' epoca della colonizzazione... comunque  mi dispiaciono  i metodi , a volte violenti, che si usano sei secoli dopo, visto che ci sono i trattati e patti internazionali ...ho visto una foto di due argelini deportati dall'Italia su un'aereo di Alitalia con la bocca chiusa con uno scotch...
 Sapete che a Milano, nel listino di cognomi più diffusi , in secondo luogo dopo Rossi, c'è un cognome cinese?
 Marta.

Nessun commento: