....

....

domenica 29 aprile 2012

Lucia

 Cara Lucia:   ho fatto da poco un salto generale su internet....ho visto su FB  Alessandro Perdicchia che invita a passare su Google+,poi sul terrazzo Amparo ,che realmente non sembra essere stata lei,ma certo c é un movimento generale mi é sembrato....non dá per capire cosa succede........
Quanto ai tuoi commentari,tu sai?io ho una grande invidia di Maria Rosa del Vallone,ogni volta che leggo qualche cosa che scrive.....ma  semplicemente  per la sua capacitá di sintese (e la maggior parte delle volte anzi pure concordo con lei)
Io per dire la stessa cosa o almeno esprimere corti concetti o idee che mi occorrono  faccio il giro del mondo....per questo pure finisco con l irritarmi con me stessa,é una vera croce....ma come si fa se la testa vaga prima di arrivare al punto?cercheró di fare piu paragrafi chi lo sá.....ma non credo sia li il problema....io penso che é una donna che ha una praticitá di vivere,cioé,sa prendere la vita come viene e approfittarne il meglio....ma questo non si insegna,si nasce.
Ma adesso il matrimonio,ma come si fá,gl invitati andare in una chiesa,va bene,lontana perche magari é la loro parrocchia,ma poi la festa ancora piu lontana e di notte?Secondo me fa parte della mentalitá odierna ,dove pure per organizzare un matrimonio si pensa sopratutto ai coetani,che magari si divertono pure a fare le 5 hs del mattino ti pare?non lo so ci stavo pensando.
Io so che oggi sei stanca e occupata,quindi mi fermo qui,non ricordavo che Marta pure é di Lujan,vuol dire che quando verró se mi riesce  avremo doppio te a Lujan e Bs,Ayres,.....Io oggi invece sono stanca ma non ho fatto un cavolo di niente....giornata nuvolosa(pochi  minuti di un sole debole)credo stanca di fare niente ecco....anzi é sicuro che é questo.
mando un bacione a tutte voi.Io ho il dubbio che amparo sia arrabbiata con me,perche siccome dopo il carico di seconda cognata  é scomparsa dal nostro terrazzo io gli dissi che era perche la politica corrompe,e non c é niente da fare,ma dicevo corrompe nel senso di allontanare nel caso,se legge questo forse torna...vediamo un poco...io mi scuso intanto.,facciamo un piccolo test....perche non é possibile che non abbia un secondo per venire da noi a dirci oi.......é vero che su FB(io non é che la vedo molto) é piu semplice,ma pure sul terrazzo solo io scrivo monologhi ,lei puo entrare alla chetichella.
Domani mi sono ripromessa di scrivere alla cara nonna Lea che a pasqua mi mando un carissimo e-mail e fin ora non ho risposto,quindi se leggi questo nonna Lea giá sai...Abbraccio tutte,Silvia

Nessun commento: