....

....

sabato 28 aprile 2012

BUON SABATO...

Eccomi !!! Ho passato una settimana con problemi nella connessione Internet, quindi non sono riuscita a spedire le mie email.
Ho avuto molti impegni fuori casa, facendo le solite code in banca,  Registro Civile e nel Comune. Ora con mio marito dobbiamo fare la nuova carta d'identità, d'obbligo secondo la nuova regola del Ministero dell' Interno, una pratica che viene fatta con molta tecnologia digitale, ma ci vuole molto tempo in attesa, visto che tutta la procedura si fa nel Registro Civile della mia città.
MRC: buon viaggio a Santa Fe.
Lucia: spero migliore la tua visione.
Vittoria: animo cara amica, non far cascare le braccia !!!
Anna: Grazie del tuo interesamento per me.
Silvia: Ci vediamo a Luján , ti aspettiamo. 
A tutte vi auguro un buon fine settimana
Marta.

Nessun commento: